The Good Life. The Good Story.
Prima rivista ibrida business e lifestyle, nasce in Italia nel 2016 e diventa molto presto un punto di riferimento per l’universo del design e del lifestyle. Rompendo radicalmente gli schemi e proponendo ogni due mesi una panoramica a 360° sul mondo; con oltre 200 pagine di approfondimenti e punti di vista su economia globale, business, scienza, tecnologia, arte contemporanea, design, architettura, musica, viaggi, moda, auto e tanti altri argomenti.
Di cosa ci siamo occupati
La prestampa per un magazine di lifestyle richiede una particolare attenzione ai dettagli e una cura meticolosa per garantire che il prodotto finale rispecchi l’alto standard di qualità richiesto. La qualità del prodotto finale deve riflettere il livello di versatilità e sofisticazione atteso avendo un target Lettori di alto profilo, appassionati di lifestyle, che si aspettano un prodotto originale e da collezione.
Il processo avviene dal controllo e preparazione dei layout con verifica e revisione, gestione dei colori, fotoritocco di alta qualità, profilazione in base al supporto finale dell’opera. Produzione file per la stampa, popolazione del timone editoriale del materiale redazionale e pubblicitario.
Contatto diretto e collaborativo con la tipografia e gestione cianografica. I risultati e l’impatto attraverso il processo di prestampa porta alla qualità eccellente del prodotto finito e una finitura impeccabile che riflette il prestigio del brand.
Dettagli di progetto
CLIENTE
FeelGood 1986 S.r.l
Data
Settembre, 2016
CATEGORIA
Magazine, Life Style